Per società cliente, Centro Media con Sede a Milano, selezioniamo un/a:
Media Planner
La risorsa varrà inserita all’interno del team media e avrà il compito di gestire in autonomia le campagne, coordinarle e ottimizzarle per raggiungere i KPI’s concordati con i clienti.
Nello specifico dovrà occuparsi di:
- Definizione e sviluppo strategie media
- Pianificazione ed ottimizzazione di campagne pubblicitarie offline (Radio, TV, OOH, Affissione, Stampa)
- Pianificazione di campagne Adv online offline (Native, RTB, Proximity, DEM, Ads)
- Gestione rapporti con clienti e concessionarie
- Pianificazione spazi pubblicitari
- Studio ed analisi di mercato e competitor
- Analisi dati e reportistica
Il candidato ideale:
- Possiede un diploma di laurea in marketing o affini
- Proviene da un Centro Media
- Ha maturato almeno due anni di esperienza nel ruolo
- Ha un’ottima conoscenza del pacchetto Office e Google Drive (in particolare Excel/Fogli e PowerPoint/Presentazioni)
- Ho una buona conoscenza dei principali software di pianificazione (Kubik, Radio Box, Affi Box, …)
- Ha una buona conoscenza dei principali strumenti di digital marketing (DEM, Display Adv, Programmatic, Mobile etc.)
- Ha un’ottima conoscenza della lingua inglese
Si offre:
Inquadramento contrattuale e retributivo verranno commisurati in base all’esperienza del candidato
Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (Mi)
La ricerca è da intendersi rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 125/91.