Seguici sui social:
Seguici sui social:

Per società cliente, Centro Media con Sede a Milano, selezioniamo un/a:

Media Center Specialist

La risorsa varrà inserita all’interno del team media e avrà il compito di gestire in autonomia le campagne, coordinarle e ottimizzarle per raggiungere i KPI’s concordati con i clienti.

Nello specifico dovrà occuparsi di:

  • Definizione e sviluppo strategie media
  • Pianificazione ed ottimizzazione di campagne pubblicitarie offline (Radio, TV, OOH, Affissione, Stampa)
  • Pianificazione di campagne Adv online offline (Native, RTB, Proximity, DEM, Ads)
  • Gestione rapporti con clienti e concessionarie
  • Pianificazione spazi pubblicitari
  • Studio ed analisi di mercato e competitor
  • Analisi dati e reportistica

Il candidato ideale:

  • Possiede un diploma di laurea in marketing o affini
  • Proviene da un Centro Media
  • Ha maturato almeno due anni di esperienza nel ruolo
  • Ha un’ottima conoscenza del pacchetto Office e Google Drive (in particolare Excel/Fogli e PowerPoint/Presentazioni)
  • Ho una buona conoscenza dei principali software di pianificazione (Kubik, Radio Box, Affi Box, …)
  • Ha una buona conoscenza dei principali strumenti di digital marketing (DEM, Display Adv, Programmatic, Mobile etc.)
  • Ha un’ottima conoscenza della lingua inglese

Si offre:

Inquadramento contrattuale e retributivo verranno commisurati in base all’esperienza del candidato

Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (Mi)

La ricerca è da intendersi rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 125/91.

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi obbligatori