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Per azienda cliente, società di consulenza, stiamo selezionando una figura per l’area amministrazione e contabilità da inserire tramite un contratto PART-TIME di 20 ore settimanali.

La risorsa inserita gestirà le attività di contabilità ed amministrazione.

In particolare si occuperà di:

  • Gestione rapporti amministrativi con clienti e fornitori
  • Ciclo attivo: emissione fatture, analisi e controllo, registrazione incassi
  • Ciclo passivo: gestione ordini ai fornitori
  • Prima nota
  • DDT
  • Gestione IVA e pagamenti
  • Gestione rapporti con le banche: controllo e registrazione dei movimenti bancari, emissione di ricevute bancarie
  • Gestione e controllo: produzione mensile di reportistica quale bilancio gestionale, report vendite, report acquisti,
  • Aggiornamento libri contabili e fiscali
  • Produzione e inserimento settimanale della documentazione amministrativa nei sistemi gestionali
  • Redazione del bilancio gestionale mensile
  • Attività segretariali e di back office: mail, centralino, presa appuntamenti ecc.

 

Il candidato ideale:

  • Possiede un diploma di scuola superiore in Ragioneria o un diploma di laurea in ambito Giuridico/Amministrativo
  • Ha maturato un’esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo
  • Possiede una buona conoscenza della lingua inglese
  • Ha dimestichezza con i sistemi informatici

 

Costituisce titolo preferenziale la provenienza da Web Agency e la conoscenza del gestionale Chronos

Si offre:

Iniziale contratto a tempo determinato, part-time 16 ore settimanali

 

Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (Mi)

 

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi obbligatori