Il nostro cliente è un prestigioso brand di alta gioielleria. Per la boutique di Roma Centro, selezioniamo:
Addetto/a amministrazione e customer service di boutique per contratto di sostituzione maternità
La risorsa, riportando direttamente allo Store Manager, avrà il compito di collaborare con il team del customer service interno e di after sales
Nello specifico, il candidato dovrà occuparsi di:
- varie attività di back office di boutique
- gestione degli aspetti amministrativi, nel rispetto delle procedure e policy
- after Sales: gestione dei tickets di riparazione, monitoraggio delle tempistiche ed gestione rapporti con i clienti
- ordini, stock giornalieri e consegne
- CRM
- compilazione di report settimanali e mensili
- archiviazione documenti
Il candidato ideale possiede un diploma di scuola superiore e ha maturato un’esperienza, seppur breve, in ruolo analogo.
Altri requisiti:
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Dimestichezza con i sistemi informatici
- Costituisce titolo preferenziale la provenienza da realtà strutturate del rettore luxury/retail e la conoscenza del gestionale SAP
- Ottime doti relazionali e flessibilità
Si offre: contratto di sostituzione maternità. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati all’effettiva esperienza del candidato.
Sede di lavoro: Roma Centro
La ricerca è da intendersi rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 125/91.