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Il nostro cliente è un prestigioso brand di alta gioielleria. Per la boutique di Roma Centro, selezioniamo:

Addetto/a amministrazione e customer service di boutique per contratto di sostituzione maternità

La risorsa, riportando direttamente allo Store Manager, avrà il compito di collaborare con il team del customer service interno e di after sales

Nello specifico, il candidato dovrà occuparsi di:

  • varie attività di back office di boutique
  • gestione degli aspetti amministrativi, nel rispetto delle procedure e policy
  • after Sales: gestione dei tickets di riparazione, monitoraggio delle tempistiche ed gestione rapporti con i clienti
  • ordini, stock giornalieri e consegne
  • CRM
  • compilazione di report settimanali e mensili
  • archiviazione documenti

Il candidato ideale possiede un diploma di scuola superiore e  ha maturato un’esperienza, seppur breve, in ruolo analogo.

Altri requisiti:

  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Dimestichezza con i sistemi informatici
  • Costituisce titolo preferenziale la provenienza da realtà strutturate del rettore luxury/retail e la conoscenza del gestionale SAP
  • Ottime doti relazionali e flessibilità

Si offre:  contratto di sostituzione maternità. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati all’effettiva esperienza del candidato.

Sede di lavoro: Roma Centro

 

La ricerca è da intendersi rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 125/91.

 

 

 

 

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi obbligatori