Seguici sui social:
Seguici sui social:

Per azienda cliente, compagnia di assicurazioni con Sede a Milano centro,  selezioniamo un/a:

Impiegato Ufficio Comunicazione, part-time 20 ore settimanali

Il candidato, supporterà il management aziendale e nel rispetto delle strategie aziendali di comunicazione, si occuperà di:

  • Brand identity
  • Definizione, in affiancamento all’area commerciale, di strategie di marketing di prodotto
  • Gestione relazione fornitori esterni (agenzie di comunicazione), anche per la gestione dei canali web aziendali
  • Analisi competitor
  • Supporto al management nell’organizzazione eventi ed attività di PR

Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma di laurea in materie affini ed ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni nel settore marketing.

 

Possiede inoltre i seguenti requisiti:

 

  • Diploma di laurea in marketing e comunicazione
  • Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca
  • Esperienza in attività di PR ed organizzazione eventi
  • Capacità avanzate di copy editing
  • Eccellente padronanza dei principali social network
  • Conoscenza degli elementi base di graphic design, per una corretta gestione delle agenzie grafiche di riferimento

Completano il profilo ottime doti creative e di iniziativa, abilità relazionali e conoscenza del mercato di riferimento.

 

Si offre: l’inquadramento sarà commisurato all’effettiva esperienza del candidato

Sede di lavoro: Milano centro

 

La ricerca è da intendersi rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 125/91.

 

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi obbligatori