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Il nostro cliente è una storica società appartenente ad un gruppo multinazionale del settore del lusso.

Per l’Head Quarter  (Milano centro), selezioniamo un/a:

Personal Assistant – Segretaria di Direzione

La risorsa di occuperà di:

  • Gestione agenda e corrispondenza del CEO
  • Gestione dei rapporti con collaboratori, clienti, azionisti
  • Funzione di filtro fra le comunicazioni in ingresso ed in uscita
  • Organizzazione meeting interni ed esterni
  • Organizzazione Business Travel (compresa gestione visti, lettere d’invito…)
  • Organizzazione e gestione di piccoli/grandi eventi e collaborazioni
  • Gestione rapporti coi brand  del Gruppo, attività di marketing a supporto della direzione commerciale
  • Stesura di testi e documenti, come traduzioni da lingue straniere (inglese e francese), presentazioni, report, verbali delle riunioni e relazioni
  • Coordinamento e supervisione della Corporate Communication e gestione, richieste dei giornalisti

Si richiede:

  • Precedente esperienza in analoga posizione, possibilmente in contesti internazionali o in altri contesti multinazionali.
  • Ottima conoscenza di Inglese e Francese (scritto e orale)
  • Buone competenze informatiche (pacchetto office in particolare PowerPoint per la creazione di presentazioni aziendali)
  • Ottime doti comunicative
  • Riservatezza
  • Conoscenza del mondo del lusso
  • Disponibilità a lavoro straordinario

 

Sede di lavoro: Milano centro.

La ricerca è da intendersi rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 125/91.

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi obbligatori