Seguici sui social:
Seguici sui social:

Il nostro cliente è una prestigiosa casa maison di alta orologeria

Per la boutique di Milano Centro, selezioniamo un/a:

Boutique Manager

La risorsa inserita sarà responsabile della gestione e supervisione completa del punto vendita.

In particolare si occuperà, oltre che di vendita assistita, delle seguenti mansioni:

  • Analizzare i dati di vendita e pianificare le azioni necessarie per il raggiungimento degli obiettivi commerciali.
  • Gestire il conto economico del punto vendita.
  • Coordinare la forza vendita motivando i collaboratori.
  • Assicurare la corretta esposizione del prodotto all’interno del punto vendita.
  • Garantire gli standard di qualità del servizio al cliente.
  • Gestire le attività di back office, pianificazione turni ed elaborazione report.
  • Gestire le attività di inventario, approvvigionamento e di organizzazione del magazzino.
  • Organizzare e gestire, in collaborazione con l’Ufficio Marketing, gli eventi in negozio.

Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma di scuola superiore e ha maturato un’esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo, in aziende strutturate.

Gradita la provenienza da aziende del settore orologi e gioielli di alta gamma.

Costituisce requisito indispensabile una fluente conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo ottime doti manageriali e di leadership, forte orientamento al risultato.

 

Si offre: inserimento a tempo indeterminato, RAL commisurata all’esperienza

 

Sede di lavoro: Milano Centro

La ricerca è da intendersi rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 125/91.

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi obbligatori