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Il nostro cliente è un prestigioso brand attivo nel settore dell’alta gioielleria. Per la boutique di Milano Centro, selezioniamo:

Addetto/a amministrazione e customer service di boutique

La risorsa, riportando direttamente allo Store Manager, avrà il compito di supervisionare ed assistere il team del customer service interno e di after sales

Nello specifico, il candidato dovrà occuparsi di:

  • Coordinare l’attività di back office di boutique
  • Gestire gli aspetti amministrativi
  • Formare i nuovi dipendenti riguardo procedure e policy in ambito customer service
  • Organizzare gli orari di lavoro del team cs
  • After Sales: gestire i tickets di riparazione, le tempistiche ed i clienti
  • Gestire ordini, stock giornalieri e consegne
  • CRM
  • Gestire report settimanali e mensili
  • Archiviare documenti

Il candidato ideale possiede un diploma di scuola superiore e  ha maturato un’esperienza, seppur breve, in ruolo analogo.

 

Altri requisiti:

  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Dimestichezza con i sistemi informatici
  • Costituisce titolo preferenziale la provenienza da realtà strutturate del rettore luxury/retail e la conoscenza del gestionale SAP
  • Ottime doti relazionali e flessibilità

Si offre:  retribuzione ed inquadramento saranno commisurati all’effettiva esperienza del candidato

Sede di lavoro: Milano Centro

 

La ricerca è da intendersi rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 125/91.

 

 

 

 

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi obbligatori