Il nostro cliente è un prestigioso brand attivo nel settore dell’alta gioielleria. Per la boutique di Milano Centro, selezioniamo:
Addetto/a amministrazione e customer service di boutique
La risorsa, riportando direttamente allo Store Manager, avrà il compito di supervisionare ed assistere il team del customer service interno e di after sales
Nello specifico, il candidato dovrà occuparsi di:
- Coordinare l’attività di back office di boutique
- Gestire gli aspetti amministrativi
- Formare i nuovi dipendenti riguardo procedure e policy in ambito customer service
- Organizzare gli orari di lavoro del team cs
- After Sales: gestire i tickets di riparazione, le tempistiche ed i clienti
- Gestire ordini, stock giornalieri e consegne
- CRM
- Gestire report settimanali e mensili
- Archiviare documenti
Il candidato ideale possiede un diploma di scuola superiore e ha maturato un’esperienza, seppur breve, in ruolo analogo.
Altri requisiti:
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Dimestichezza con i sistemi informatici
- Costituisce titolo preferenziale la provenienza da realtà strutturate del rettore luxury/retail e la conoscenza del gestionale SAP
- Ottime doti relazionali e flessibilità
Si offre: retribuzione ed inquadramento saranno commisurati all’effettiva esperienza del candidato
Sede di lavoro: Milano Centro
La ricerca è da intendersi rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 125/91.