Seguici sui social:
Seguici sui social:

Il nostro cliente è una prestigioso brand di accessori lusso.

Per la boutique di Firenze centro, selezioniamo un/a:

Assistant Store Manager

La risorsa inserita supporterà il responsabile della boutique, nella gestione e supervisione completa del punto vendita.

In particolare si occuperà, oltre che di vendita assistita, delle seguenti mansioni:

  • Analizzare i dati di vendita e pianificare le azioni necessarie per il raggiungimento degli obiettivi commerciali.
  • Gestire il conto economico del punto vendita.
  • Coordinare la forza vendita motivando i collaboratori.
  • Assicurare la corretta esposizione del prodotto all’interno del punto vendita.
  • Garantire gli standard di qualità del servizio al cliente.
  • Gestire le attività di back office, pianificazione turni ed elaborazione report.
  • Gestire le attività di inventario, approvvigionamento e di organizzazione del magazzino.
  • Organizzare e gestire, in collaborazione con l’Ufficio Marketing, gli eventi in negozio.

Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma di scuola superiore e ha maturato un’esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo, in aziende strutturate.

Costituisce requisito indispensabile una consolidata esperienza nel ruolo, in contesti luxury ed una fluente conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo ottime doti manageriali e di leadership, forte orientamento al risultato.

 

Si offre: inserimento a tempo indeterminato, RAL commisurata all’esperienza

 

Sede di lavoro: Firenze Centro

La ricerca è da intendersi rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 125/91.

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi obbligatori