Seguici sui social:
Seguici sui social:

Ragno è una nota azienda italiana, la cui storia inizia nel 1879 da un piccolo laboratorio di abbigliamento intimo della Valsesia, l’attuale Manifattura di Valduggia S.p.a.

Nel 1970 l’azienda diventa una delle più importanti e conosciute realtà di maglieria intima. Sempre nel rispetto della tradizione e dei principi di qualità, oggi, grazie a nuove strategie di distribuzione e di riposizionamento, l’azienda si presenta rinnovata e propone un total look  rispettoso dell’ambiente e sempre facile da indossare.

Per il negozio di abbigliamento donna, di nuova apertura in centro a Como, cerchiamo:

1 Sales Assistant part time 30 ore

La risorsa avrà il compito di offrire assistenza al cliente contribuendo a mantenere gli elevati standard di qualità dell’azienda.

Si occuperà di accogliere e accompagnare il cliente durante il processo di vendita e di  illustrare il prodotto, nella storia e nei materiali, al fine di garantire un adeguato livello di soddisfazione del cliente. Svolgerà anche attività legate alla cassa, all’allestimento delle vetrine, al magazzino.

Il candidato ideale

  • possiede un diploma di scuola superiore
  • ha una buona conoscenza della lingua inglese
  • ha maturato un’esperienza in ruolo analogo, preferibilmente in un contesto di abbigliamento
  • possiede ottime doti relazionali e di flessibilità
  • assicura disponibilità a lavorare part time, 30 ore settimanali, su turni lun/dom, non fissi

Si offre: inserimento con contratto a tempo determinato iniziale (+ proroghe e assunzione t ind.), 4° liv. CCNL COMM. Retribuzione commisurata al part time.

Sede di lavoro: Como centro.

La ricerca è da intendersi rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 125/91.

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi obbligatori