Il nostro cliente è una prestigiosa maison di alta orologeria. Per la boutique di Milano Centro, selezioniamo un/a:
Boutique Manager
La risorsa inserita sarà responsabile della gestione e supervisione completa del punto vendita.
In particolare si occuperà, oltre che di vendita assistita, delle seguenti mansioni:
- analizzare i dati di vendita e pianificare le azioni necessarie per il raggiungimento degli obiettivi commerciali
- gestire il conto economico del punto vendita
- coordinare la forza vendita motivando i collaboratori
- assicurare la corretta esposizione del prodotto all’interno del punto vendita
- garantire gli standard di qualità del servizio al cliente
- gestire le attività di back office, pianificazione turni ed elaborazione report
- gestire le attività di inventario, approvvigionamento e di organizzazione del magazzino
- organizzare e gestire, in collaborazione con l’Ufficio Marketing, gli eventi in negozio
Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma di scuola superiore e ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo, in aziende strutturate.
Gradita la provenienza da aziende del settore orologi e gioielli di alta gamma.
Costituisce requisito indispensabile una fluente conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo ottime doti manageriali e di leadership, forte orientamento al risultato.
Si offre: inserimento a tempo indeterminato, RAL commisurata all’esperienza
Sede di lavoro: Milano Centro
La ricerca è da intendersi rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 125/91.