Seguici sui social:
Seguici sui social:

Il nostro cliente è una prestigiosa maison di alta orologeria. Per la boutique di Milano Centro, selezioniamo un/a:

Boutique Manager

La risorsa inserita sarà responsabile della gestione e supervisione completa del punto vendita.

In particolare si occuperà, oltre che di vendita assistita, delle seguenti mansioni:

  • analizzare i dati di vendita e pianificare le azioni necessarie per il raggiungimento degli obiettivi commerciali
  • gestire il conto economico del punto vendita
  • coordinare la forza vendita motivando i collaboratori
  • assicurare la corretta esposizione del prodotto all’interno del punto vendita
  • garantire gli standard di qualità del servizio al cliente
  • gestire le attività di back office, pianificazione turni ed elaborazione report
  • gestire le attività di inventario, approvvigionamento e di organizzazione del magazzino
  • organizzare e gestire, in collaborazione con l’Ufficio Marketing, gli eventi in negozio

Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma di scuola superiore e ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo, in aziende strutturate.

Gradita la provenienza da aziende del settore orologi e gioielli di alta gamma.

Costituisce requisito indispensabile una fluente conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo ottime doti manageriali e di leadership, forte orientamento al risultato.

Si offre: inserimento a tempo indeterminato, RAL commisurata all’esperienza

Sede di lavoro: Milano Centro

 

La ricerca è da intendersi rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 125/91.

 

 

Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

* Campi obbligatori

Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

* Campi obbligatori